

Le tue informazioni di pagamento vengono elaborate in modo sicuro.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 99€. Generalmente consegnato in 2-5 giorni lavorativi.
Contattaci per eventuali resi e rimborsi.
La carabina da caccia Sabatti Rover Varmint Syn risponde a precise richieste della clientela internazionale Sabatti dedita alla caccia con la carabina.
Come per tutte le carabine della famiglia Rover, l’azione della Sabatti Rover Varmint Syn è in lega di alluminio 7075 (Ergal55) ad alta resistenza. L’azione è dotata di una slitta Picatinny integrale che permette il montaggio di ottiche di puntamento o altri dispositivi di mira.
Realizzato da una barra d’acciaio, la qualità dell’otturatore Rover a tre tenoni rende l’azione Rover Sabatti una delle migliori oggi presenti sul mercato..
Trattandosi di un’arma dedicata a tipi di caccia in cui la precisione di tiro è importante, come ad esempio nella caccia di selezione, la carabina monta lo scatto Match Sabatti, regolato di fabbrica su 0,6kg / 1.3lbs.
Rotomartellata a freddo, la canna con rigatura Sabatti MRR della Rover Varmint Syn assicura ottime prestazioni di tiro. La canna è lunga 61cm (24”), con un diametro in volata di 20 mm (.8”) e monta l’efficace freno di bocca Sabatti Jet Brake.
La caratteristica principale della carabina da caccia Rover Varmint Syn è la calciatura: il design è quello pluritestato thumbhole con poggia guancia regolabile che Sabatti monta su alcuni dei suoi modelli di maggior successo. La calciatura adotta però una nuova finitura camo ed è realizzata in una lega polimerica ancora più robusta, molto resistente a flessioni e rotture, anche in condizioni climatiche di caccia particolarmente avverse.